Eventi, feste e sagre

BIRR'AJO' 2016: IL PARADISO DEL LUPPOLO

Si terrà ad Uta, nel bellissimo scenario del Parco S’Olivariu la quarta edizione del Birra'Ajò. Da sabato prossimo, 9 luglio, alle ore 17.00, 12 Mastri birrai si riuniranno nella cornice di Uta per proporre le proprie prelibate fermentazioni, tutte rigorosamente artigianali. La poposta è di oltre 40 birre artigianali che verranno spinate in un'atmosfera di grande festa. L'evento, ormai atteso dagli abitanti di Uta e non solo, è giunto alla quarta edizione ed è promosso dalla consulta giovani dell'amministrazione comunale.
Un modo per conferire spirito e sprint alla meravigliosa iniziativa dei birrifici artigianali, che conservano antiche pratiche e sapori autentici.
Il Birra'Ajò propone una serata all'insegna del fantastico connubio tra cibo, musica e birra artigianale. Una formula testata negli anni precedenti come vincente.

Il programma del 2016 vede l'apertura degli stand alle ore 17 di sabato 9 luglio; la serata sarà allietata dal concerto della band Skacco Matto che aprirà le danze sulle note ska alle ore 22.00.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito online dell'evento, dove potrete curiosare anche i nomi dei Mastri birrai che parteciperanno all'edizione.
Roba da...leccarsi i baffi.
Il sito ufficiale: http://www.birrajo.com

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.