Eventi, feste e sagre

Alla ricerca di consapevolezza con Corinne Vigo

il workshop di Corinne Vigo, in programma in via San Lucifero a Cagliari il 21 e 22 dicembre, è dedicato a chiunque sia interessato alla consapevolezza di sé. Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza

Talvolta i ritmi frenetici della vita moderna mettono a repentaglio la nostra serenità e  compromettono la qualità della vita. I metodi per recuperare energie sono numerosi, dalla meditazione all’esercizio fisico, e ognuno pare avere la propria ricetta. L’esperta Corinne Vigo parlerà di queste tematiche nel workshop "L’equilibrio. Quel sottile confine tra la mente e il cuore”, in programma a due passi da Uta sabato 21 e domenica 22 dicembre 2019.

Al centro del workshop esperienziale c’è la consapevolezza di sé, raggiungibile attraverso un metodo innovativo che si avvale del teatro: entrando in contatto con i personaggi che vivono dentro di noi possiamo imparare a gestire meglio le sfaccettature del nostro carattere. Si ricorrerà al training corporeo emotivo dell'attore e all'interpretazione di brevi testi, potenziando la memoria, l’attenzione e la capacità di ascoltare il nostro corpo e la nostra voce imparando l’arte dell’improvvisazione.

Il corso, aperto ad un massimo di 12 persone, si svolgerà a Cagliari in via San Lucifero 65 e costerà 120 Euro. L’orario di lezione è sabato 21 dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, mentre domenica dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare Corinne al 349 2905099.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.