Eventi, feste e sagre

Al Teatro del Segno di Cagliari, a due passi da Uta, il musical 'Là fuori splende il Sole'

domenica 8 settembre 2019 andrà in scena al Teatro del Segno di Cagliari, non lontano da Uta, il musical 'Là fuori splende il Sole'. La pièce fa parte della rassegna E-state a teatro! A cura dell'associazione Talenti Stravaganti

Domenica 8 settembre 2019 l’associazione Talenti Stravaganti porterà un nuovo spettacolo al Teatro del Segno in via Quintino Sella a Cagliari. La pièce, dal titolo "Là fuori splende il Sole", verrà messo in scena alle 18:30 con replica alle 20:30. Il biglietto singolo in teatro costa 10 Euro, ridotto in prevendita 8 e il ticket valido per l’intera rassegna teatrale "E-State a teatro!” viene 20 euro, ovvero 5 Euro a spettacolo.

"Là fuori splende il Sole" è un musical onirico e sognante sulla storia della giovane Mia che ogni giorno guarda fuori dalla finestra della sua camera  e osserva il cielo, parlando con una stella alla quale confessa i suoi desideri più reconditi. Le vicende di Mia sono al centro della pièce che vede anche la partecipazione degli allievi del laboratorio "musical mania" dell'Associazione culturale "Talenti stravaganti", i quali canteranno dal vivo.

Talenti Stravaganti è un soggetto attivo nella didattica specializzato nel far crescere giovani talenti dello spettacolo; le attività principali che offre quest’associazione sono corsi di teatro, commedia sarda, musical, teatro per bambini, la formazione di attori in erba, corsi di fumetto, workshop di mimo e canto, improvvisazione, doppiaggio, metodo Alshiz, Strasberg e Meisner.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.